Centro Musicale Comunale Blu Room

Chi siamo

Blu Room è studio di registrazione, sale prova, assistenza tecnica per lo spettacolo.
Inoltre attività didattica, supporto per la creazione e la realizzazione di eventi culturali, assistenza tecnica per produzioni musicali, teatrali e cinematografiche.

Blu Room si dedica all’incentivazione e allo sviluppo di attività legate al vasto mondo della cultura musicale e interagisce con professionalità e competenza con enti pubblici e privati, associazioni e società dedite all’intrattenimento, all’educazione, alla produzione di servizi, alla cultura.

Inserita da anni nel florido contesto culturale che vede nel capoluogo piemontese un punto di riferimento a livello nazionale, Blu Room è un tassello fondamentale di Sistema Musica Chivasso.
Il Sistema raccoglie le energie dell’Istituto Musicale Comunale Leone Sinigaglia, e ha come obiettivo l’offerta di servizi diretti alla diffusione della cultura e della musica sul territorio chivassese e oltre.

Luogo di incontro aperto a musicisti, compositori e arrangiatori, registi teatrali e cinematografici, dj e videomaker, punto di riferimento per professionisti e per coloro che si avvicinano per la prima volta alla musica, Blu Room è una struttura culturale di eccellenza che ha costruito la sua esperienza sul dialogo tra tecnologia e creatività.

Sala Accoglienza

Sala Accoglienza del Centro Musicale Blu Room